A Bali senza dubbio Ayodya Resort è la scelta perfetta in zona Nusa Dua per chi cerca momenti romantici, le spiagge, chi viaggia con la famiglia. La struttura è a soli 30 km dal centro e a 15 minuti di distanza dall’aeroporto. Spiaggia Mengiat, Bali National Golf Club, At the Corner: con una breve passeggiata nelle vicinanze della struttura è possibile scoprire il meglio della città.

Ayodya Resort Bali dall’alto
Ayodya Resort Bali
Ayodya Resort Bali Piscina Privata
Ayodya Resort Bali Camere

Ayodya Resort Bali

Ayodya Resort offre servizi che fra le strutture di Bali non temono rivali. Questa struttura offre alla clientela attrezzature e servizi capaci di soddisfare anche l’ospite più esigente.

Ayodya Resort dispone di 541 camere, tutte arredate con gusto e accuratezza, in modo da fornire il massimo del comfort: televisione a schermo piatto, soggiorno separato, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata sono un esempio dell’attenzione rivolta agli ospiti. Una gamma completa di attrezzature e servizi, fra cui spiaggia privata, centro fitness, sauna, piscina scoperta, spa, sono disponibili nella struttura per garantire un soggiorno piacevole sotto tutti i punti di vista. Qualunque sia il motivo che spinga a visitare Bali, Ayodya Resort è il posto perfetto dove tornare a fine giornata.

Web Site: Ayodya Resort

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here