In esclusiva per Vivo Concerti, il prossimo 27 giugno arriva per la prima volta in Italia la super star Demi Lovato e sarà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) ad ospitare il suo incredibile show. La cantante è reduce dalla pubblicazione del suo nuovo album “Tell Me You Love Me”, da cui è stato estratto il singolo “Sorry Not Sorry”, certificato disco d’oro in Italia.

Domenica scorsa Demi Lovato si è anche esibita dal vivo al fianco di Christina Aguilera durante i Billboard Music Awards, presentando il singolo “Fall In Line”, tratto dall’album che sancisce il ritorno di Xtina.

Special guest della serata JOY., il progetto musicale di Olivia Joy McCarthy, la giovanissima cantautrice e produttrice polistrumentista australiana, autrice di numerosi brani elettro-pop dalla natura eterea e introspettiva. La sua formazione è classica: JOY., infatti, impara sin da piccola a suonare il pianoforte, studiando le melodie di Beethoven. Tra gli artisti a cui si ispira ci sono Drake, The Weeknd e David Bowie.

Demi Lovato arriva per la prima volta in Italia
“Captured” è il singolo di debutto con cui nel 2014 affascina il pubblico, guadagnandosi il favore di alcune tra le più importanti stazioni radiofoniche internazionali. In pochissimo tempo, JOY. passa dalle registrazioni nella sua cameretta all’incisione un acclamato EP, intitolato “ODE”, che nel 2015 debutta al #1 nella classifica digitale iTunes. Nel 2017 la cantante partecipa ai concerti della superstar americana Kehlani durante il suo tour australiano. JOY. è anche la protagonista di un tour sold-out in Australia e si esibisce in numerosi festival, quali Vivid Sydney, Curve Ball e il festival di musica elettronica Listen Out. Nel 2018 arriva il suo secondo EP, “Six”, prodotto con Khaled Rohaim (Rihanna, Ty Dolla $ ign, Ariana Grande).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here